Padula. Rissa all’uscita dalla discoteca, ferito gravemente al volto un 35enne

Padula. Rissa all’uscita dalla discoteca, ferito gravemente al volto un 35enne
di Pasquale Sorrentino
- Ultimo agg. 8 Febbraio, 08:57
1 Minuto di Lettura
SAN PIETRO AL TANAGRO. È stato colpito al volto con violenza e poi è stramazzato a terra. Un uomo di Padula, di 35 anni, è rimasto ferito gravemente al volto nella notte tra sabato e ieri al culmine di una lite.
Il fatto è accaduto all’esterno di un locale notturno a San Pietro al Tanagro. Secondo le prime indiscrezioni c’è stata una lite – per ancora non meglio identificati motivi – e delle persone si sono affrontate lungo una strada parallela alla strada principale. All’esterno quindi del locale notturno. Ad avere la peggio il 35enne originario di Padula che ha subito un forte colpo al volto che gli ha provocato una grave ferita. Con molta probabilità si è trattato di un pugno, anche se gli inquirenti stanno verificando se possa essere stato usato un colpo contundente. 


Al di là di come sia stato colpito, restano le conseguenze per il 35enne trasportato immediatamente al vicino ospedale «Luigi Curto» di Polla. In seguito ai primi accertamenti e interventi al pronto soccorso da parte del personale sanitario del nosocomio valdianese, all’uomo è stata riscontrata una grave ferita tra l’occhio e lo zigomo e per questo si è valutato il trasferimento all’ospedale di Napoli nel reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico. Considerata la gravità delle ferite riportate non è da escludere la necessità di ricorrere ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA