Sacchetto selvaggio a Roccapiemonte
Il sindaco bacchetta i trasgressori

Sacchetto selvaggio a Roccapiemonte Il sindaco bacchetta i trasgressori
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 28 Luglio 2017, 20:15
1 Minuto di Lettura
Un monito del sindaco affinché i cittadini di Roccapiemonte rispettino gli orari stabiliti per il conferimento dei rifiuti. Il sindaco Carmine Pagano ha invitato gli abitanti a non contravvenire ai regolamenti della raccolta differenziata, per evitare il ripetersi di continue situazioni di disagio causate da chi, anche dopo il passaggio dei mezzi di raccolta, continua a scendere in strada a depositare sacchetti e contenitori.

Diverse le segnalazioni arrivate alla casa comunale, che hanno indotto Carmine Pagano a redarguire i trasgressori, ricordando delle salatissime sanzioni previste per chi viene “pizzicato” a conferire rifiuti in strada fuori dagli orari consentiti.

«Nell’interesse di tutti e nel rispetto del decoro urbano - ha comunicato il primo cittadino -, chiedo la massima collaborazione, che sono certo non mancherà, di tutti i cittadini rocchesi. Sottolineo inoltre che serve massima disponibilità e collaborazione per quanto attiene la corretta ubicazione dei cassoni all’interno dei condomini. Confido nell’alto senso civico che connota i cittadini di Roccapiemonte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA