Sarno, vicesindaco preso a pugni.
Aggressione in centro

Sarno, vicesindaco preso a pugni. Aggressione in centro
di ​Rossella Liguori
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 10:25 - Ultimo agg. 10:30
1 Minuto di Lettura
SARNO - È  stato aggredito nella tarda mattinata di ieri il vicesindaco ed assessore al bilancio, Gaetano Ferrentino. L'esponente del Pd di Sarno era in via Laudisio quando è stato avvicinato da una persona che lo ha prima minacciato e poi colpito con un pugno in pieno viso. Ferrentino è  finito a terra, stordito dal forte colpo, con gli occhiali distrutti.

L'uomo, residente a Sarno, si è subito messo in auto ed è  andato via. A soccorrere  il vicesindaco alcuni residenti e commercianti della zona. Questa mattina Ferrentino ha sporto formale denuncia. In città il clima è teso già da diversi mesi per i numerosi episodi di violenza contro le istituzioni politiche. Prima le scritte sui muri della città  ed in prossimità delle abitazioni degli assessori Vincenzo Salerno ed Eutilia Viscardi. Tutte frasi inneggianti l'Isis ed il Duce e contro il Pd sarnese. Poi, il raid incendiario alla sede del Pd in via Fabricatore.

Sul caso è  stato chiesto l'intervento di Prefetto e Questore e ne è  stato già investito anche il Ministero dell'Interno. Domani una conferenza stampa indetta con urgenza per spiegare alla città  ed agli organi di informazione quanto stia accadendo a Sarno da mesi. Il sindaco Giuseppe Canfora: "Cosa dobbiamo più  aspettarci? Non ci lasciamo intimidire, il nostro lavoro, ispirato alla cultura della legalità, continua"
© RIPRODUZIONE RISERVATA