Sarnese - Cavese: rischio disordini,
arrivano le disposizioni di sicurezza

stadio sarno
stadio sarno
di Rossella Liguori
Martedì 6 Dicembre 2016, 10:38
1 Minuto di Lettura
Accessi diversi, modalità differenti di arrivo allo stadio e botteghini separati per i tifosi della Polisportiva Sarnese e quelli della Cavese. Disposizionindi sicurezza per far sì che tra le due due tifoserie, che in passato hanno avuto momenti di tensione, non vi siano scontri di alcun tipo nella gara allo stadio "Felice Squitieri" di Sarno, giovedì 8 dicembre alle ore 15, valevole per il campionato di serie D.

I tifosi granata avranno accesso alla tribuna Bottaro e potranno acquistare i biglietti al botteghino in prossimità degli spogliatoi. L’accesso per loro sarà pedonale da via Cannellone, via Sarno-Palma e via Sarno-Striano.
I tifosi ospiti arriveranno nel settore distinti dove troveranno un apposito botteghino. Il loro accesso sarà veicolare e avverrà attraverso il percorso di piazza-Lago-sottopasso Stazione FF.SS-via Sodano-via Sarno-Palma-traversa Campo Sportivo-via Lanzetta.

La vendita dei tagliandi comincerà alle ore 14,00. Le forze dell’ordine e l’amministrazione comunale raccomandano anche  alla tifoseria granata di collaborare per una perfetta riuscita della giornata di festa sportiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA