Sicurezza, in aumenti i controlli
nelle zone collinari di Salerno

Sicurezza, in aumenti i controlli nelle zone collinari di Salerno
Sabato 25 Febbraio 2017, 19:03 - Ultimo agg. 19:46
1 Minuto di Lettura
SALERNO - Sicurezza, rafforzati i controlli della sezione Volanti della questura e del reparto prevenzione Crimini della Campania nelle località collinari di Matierno, Rufoli ed Ogliara nonché nelle aree orientali, come i quartieri Europa ed Italia, dove erano stati segnalati nei giorni scorsi tentativi di furto in abitazione e di autovetture.

Sono stati implementati diversi posti di controllo ed attuati mirati accertamenti presso due esercizi pubblici adibiti a sala giochi e scommesse dove sono stati identificati e controllati gli avventori.

Complessivamente sono stati controllati 112 veicoli con accertamento di 9 violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo con ritiro della carta di circolazione. Effettuate inoltre 4 perquisizioni personali e veicolari. Nel corso delle attività sono state identificate 230 persone. Per 4 di loro è stata proposta l’irrogazione del foglio di via obbligatorio in quanto gravate da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, nonché individuate senza giustificato motivo fuori dei loro luoghi di residenza ed in prossimità di aree cittadine ove sono stati commessi furti.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA