Spacca la mandibola alla madre
spacciatrice: denunciato 22enne

Spacca la mandibola alla madre spacciatrice: denunciato 22enne
di Francesco Faenza
Mercoledì 26 Aprile 2017, 06:15 - Ultimo agg. 08:29
2 Minuti di Lettura
Campagna - Aggredisce la madre spacciatrice, la scaraventa a terra e con un calcio le spacca la mandibola. La donna, 37enne, è ricoverata a Napoli, all’ospedale Cardarelli, nel reparto maxillo facciale. Il figlio 22enne è stato denunciato con l’accusa di lesioni gravi nei confronti della madre. È incensurato. La madre e il convivente hanno invece precedenti penali per spaccio internazionale di droga.

Le indagini sono coordinate dal tenente Geminale e dal maresciallo Pessolano. I carabinieri hanno ascoltato il compagno della donna. Nei prossimi giorni saranno sentiti anche alcuni minori presenti all’aggressione. 
L’episodio di violenza è avvenuto lunedì scorso, al Quadrivio di Campagna. 

La famiglia di origini ebolitane si è trasferita in zona da diversi anni. La vittima dell’aggressione è un volto noto alle forze dell’ordine. Si tratta di Daniela G., arrestata nel 2011 con il convivente e ad altri pregiudicati della piana del Sele. Lunedì sera Daniela ha litigato con il figlio ma non ha ancora svelato il motivo ai carabinieri. Per ora non collabora. La reazione del figlio è stata violenta. Il giovane si è scagliato contro la madre, riducendola una maschera di sangue. Con la mandibola spaccata, Daniela ha iniziato un calvario fra tre ospedali. I medici del 118 l’hanno trasferita a Battipaglia. Da oltre venti giorni, infatti, la tac all’ospedale di Eboli è rotta. La paziente ha abbandonato l’ospedale e, accompagnata da alcuni familiari, si è presentata al pronto soccorso di Eboli, dove ha ricevuto le prime cure dai medici Scoti e Maurano. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA