Spacciavano hashish davanti all'Arena del mare
arrestati un marocchino e un polacco
la droga era custodita in un brick di succo di frutta

Spacciavano hashish davanti all'Arena del mare arrestati un marocchino e un polacco la droga era custodita in un brick di succo di frutta
Mercoledì 27 Luglio 2016, 17:46
1 Minuto di Lettura
SALERNO - Spacciavano droga in pieno centro a Salerno, due  stranieri, T.M, un marocchino ed un polacco (entrambi di 26 anni) sono stati arrestati dagli uomini della sezione Volanti della Squadra mobile. 

Nello specifico, i due stranieri sono stati sorpresi dagli investigatori mentre prendevano accordi per la cessione di sostanza stupefacente con due acquirenti, sul lungomare Trieste, in quel momento particolarmente affollato da famiglie e turisti attratti dalle manifestazioni serali d’intrattenimento organizzate presso l’Arena del Mare.
Alla vista dei poliziotti, i due non solo hanno cercato di eludere il controllo, confondendosi tra la folla, ma hanno anche tentato di disfarsi della droga.
Gli agenti hanno immediatamente bloccato i due spacciatori e recuperato un brick per succhi di frutta, al cui interno erano custoditi circa 30 grammi di hashish, non ancora suddiviso in dosi, e una decina di singole dosi di marijuana già confezionate.

E’ stato inoltre recuperato un bilancino di precisione e un taglierino per il taglio della droga.





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA