Sport, attività ricreative per bambini
Campo estivo a Nocera Superiore

Sport, attività ricreative per bambini Campo estivo a Nocera Superiore
di Giuliano Pisciotta
Sabato 8 Luglio 2017, 16:45
1 Minuto di Lettura
Un’estate di sport, attività ludiche e formative dedicate ai bambini. A Nocera Superiore sono aperte le procedure di iscrizione alle attività del campo estivo, previsto dal Piano di Zona S1 e organizzato dall’amministrazione comunale.
Le attività sono riservate a minori e diversamente abili dai 6 ai 14 anni e si svolgeranno dal 17 luglio al 4 agosto.
Il calendario prevede per la prima settimana, dal 17 al 21 luglio dalle ore 8.30 alle 16.00, attività sportive con torneo di calcio e vari giochi a squadre.
Nella seconda settimana, dal 24 al 28 luglio dalle ore 8.30 alle 13.00, il calendario prevede attività educative e ricreative presso una fattoria didattica, gite al mare ed escursioni varie sul territorio.
Attività ancora differenti previste, infine, per l’ultima settimana, in programma dal 31 luglio al 4 agosto, dalle ore 8.30 alle 16.00. Nei locali del Centro Polivalente di via Vincenzo Russo, i bambini saranno impegnati in cucina in corsi e laboratori destinati ai piccoli gourmet.
La domanda di partecipazione potrà essere ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali, utilizzando esclusivamente i moduli predisposti disponibili anche sul sito web del Comune e dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune entro il 13 luglio a mano o a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.nocera-superiore.sa.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA