Marmista suicida: il giorno prima aveva ricevuto una cartella esattoriale da 50mila euro

Marmista suicida: il giorno prima aveva ricevuto una cartella esattoriale da 50mila euro
di Petronilla Carillo
Giovedì 15 Gennaio 2015, 22:17 - Ultimo agg. 16 Gennaio, 08:40
1 Minuto di Lettura
CASTIGLIONE DEI GENOVESI - È stato trovato dai carabinieri impiccato ad un albero in località Fontana di Mastrocampo. La sua famiglia ieri mattina aveva presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della locale stazione e subito erano partiti i servizi per cercare di rintracciare l’uomo, un marmista di 58 anni che si era allontanato da casa.



La famiglia temeva il peggio, quasi un oscuro presagio di ciò che, di lì a poche ore, avrebbero saputo. Un presagio sul quale stanno ora indagano di carabinieri della locale stazione, agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino, per cercare di capire il perché di quel folle gesto. Quando la famiglia è andata a denunciarne la scomparsa, erano tutti molto preoccupati.



È stato proprio un familiare a chiedere ai carabinieri maggiore attenzione al caso. Non si esclude, difatti, che il 58enne possa aver deciso di togliersi la vita dopo aver ricevuto, il giorno prima, una cartella esattoriale dall’importo abbastanza elevato, 50mila euro. L’uomo lavorava presso una ditta di Campigliano. Al momento, però, sono soltanto supposizioni. Una delle tante ipotesi che si sta seguendo nella speranza, da parte dei suoi familiari, di ritrovare almeno un biglietto o qualche riga scritta che possa spiegare il perché di questa decisione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA