Violenta la figlia 15enne del cugino
dopo una cena di famiglia: in cella

Violenta la figlia 15enne del cugino dopo una cena di famiglia: in cella
di Petronilla Carillo
Martedì 27 Giugno 2017, 05:45 - Ultimo agg. 08:15
2 Minuti di Lettura
Ha abusato della figlia quindicenne del cugino durante una cena di famiglia. Senza alcuno scrupolo, bloccandola fuori casa durante un attimo di distrazione dei genitori e della nonna, sua zia, che lo aveva ospitato con tutta la sua famiglia. Lo ha fatto durante una calda sera d’estate, mentre erano in vacanza. Un episodio che ha turbato la ragazzina la quale, da quel momento, si è chiusa a riccio mostrando segni di insofferenza a qualsiasi forma di affetto, anche a quella mostrata dai suoi genitori.

A distanza di quasi un anno l’uomo è stato arrestato dopo che, soltanto qualche mese fa, i genitori della 15enne, raccolte le confidenze della figlia, hanno deciso di denunciarlo. Ad emettere la misura restrittiva in carcere è stata il gip Maria Zambrano su richiesta del sostituto procuratore Elena Cosentino. 

Dalle indagini, svolte su delega della procura dagli uomini della sezione reati contro la persona della squadra mobile, agli ordini del vicequestore Lorena Cicciotti, sono però emersi dei dettagli raccapriccianti di cui l’uomo P.S, cinquant’anni, dovrà ora rispondere, oltre che alla propria coscienza, anche all’autorità giudiziaria. 
La ragazza e la sua famiglia vivono in un comune a sud di Salerno. L’indagine a carico dell’uomo è stata avviata, con esattezza a febbraio, quando i genitori della 15enne, vedendola strana, silenziosa ed introversa, hanno iniziato con molta delicatezza a cercare un dialogo ed un confronto con lei. Piano piano la piccola si è aperta, ha superato il muro della vergogna e ha raccontato loro, nel dettaglio, quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA