Selena Gomez testimonial Pantène
è lei la star della nuova campagna

Selena Gomez testimonial Pantène è lei la star della nuova campagna
Martedì 18 Agosto 2015, 22:11 - Ultimo agg. 22:19
1 Minuto di Lettura
LOS ANGELES - Selena Gomez, insieme alle sue ciocche incredibilmente brillanti, è la stella della nuova campagna per uno tra i marchi leader mondiale della cura dei capelli, Pantene.



La 22enne attrice, cantante e produttrice, si vede nelle prime immagini della campagna con le chiome marroni leggermente arricciate, mentre gira su un set fotografico indossando un minidress candido che fascia il suo bel fisico. Come racconta Selena Gomez: «Sono entusiasta e onorata di rappresentare il nuovo Pantene. Non vedo l'ora di vedere cosa faremo, sarà un anno fantastico. Ho utilizzato il brand per tutta la vita, mi fa sentire bella e sarò felice di comunicarlo a tutti». In un comunicato stampa di Pantene, il marchio ha spiegato che all'attrice piace l'utilizzo di prodotti del brand perché è sempre sotto i riflettori.



Conferma la giovane star: «Per lavoro cambio in continuazione lo stile dei miei capelli. Mi affido a Pantene per mantenere i capelli forti e sani in modo da poter affrontare ogni giorno con sicurezza». L'anno scorso, la Gomez aveva raccontato in un'intervista a Into the Gloss le sue lotte contro i capelli crespi, e come abbia accettato la loro natura con il tempo. «Quando i miei capelli sono naturali, diventano ondulati e crespi e ho dovuto imparare ad amarli, fanno parte delle mie origini latine».