Alice Bellagamba presenta il nuovo amore:
«Il mio matrimonio con Rizzoli è finito»

Alice Bellagamba
Alice Bellagamba
di Valeria Arnaldi
Domenica 18 Settembre 2016, 15:48 - Ultimo agg. 19 Settembre, 10:15
2 Minuti di Lettura
ROMA - “Noi dopo tre mesi abbiamo deciso di sposarci. Eravamo molto innamorati”.
Alice Bellagamba  ha scelto lo studio di Domenica Live per “presentare” il suo nuovo fidanzato, dopo la separazione da Andrea Rizzoli, che aveva sposato il 18 ottobre 2014.  Quello del matrimonio, dice, “è stato un giorno bellissimo, che porterò sempre nel cuore, ma poi, a volte, le cose cambiano. È stato un amore che bruciava, ma come una fiamma, poi si è spento. Io penso che nella vita si debba essere felici, io sono stata molto felice ma poi a un certo punto non lo ero più”.
È stata Alice a prendere la decisione e ad annunciarla ad Andrea che “era ancora innamorato”.
“Sono tornata dei mesi nelle Marche - racconta  avevo bisogno di tempo per capire quello che mi stava succedendo dentro, Andrea è venuto più volte, questa cosa è nata da me, ma insieme abbiamo deciso che la cosa migliore fosse lasciarsi, per il mio bene, per il nostro bene”.
Una decisione difficile, che ha fatto stare “malissimo” l’ex-marito.
“Io in quel momento ho pensato molto a me. Lui è stato dolcissimo, ma io mi stavo chiudendo sempre più dentro il mio guscio e non riuscivo ad essere la Alice di sempre”.
Dopo un anno, un nuovo amore, Daniel Bondì, che ha sfilato con Alice sul red carpet a Venezia. La coppia si è conosciuta sul set di un provino.
“C’era questo ragazzo, che mi dava le battute….”, dice Alice, che ricorda comunque i mesi di stop dopo la separazione, provata da quanto accaduto.
“La nostra storia è nata molto lentamente. Ci sono diversi tipi di storie. Ci sono alcuni amori che bruciano, altri che invece… Con Andrea eravamo innamorati pazzi, sicuramente abbiamo bruciato le tappe”.
“Non ci si sposa dopo tre mesi”, afferma Barbara D’Urso.
“Sono d’accordo”, risponde Alice Bellagamba, mentre sorride felice guardando il video del suo nuovo compagno, che assicura essere “un attore bravissimo”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA