Belen consegna panini a domicilio: lo spot di McDonald's è già virale

Belen consegna panini a domicilio: lo spot di McDonald's è già virale
di Cristina Cennamo
Martedì 1 Agosto 2017, 22:04
2 Minuti di Lettura

Non sapete cosa cucinare per pranzo e state pensando ad un panino a domicilio? Attenzione, perché a consegnarlo potrebbe essere addirittura Belen, in shorts e maglietta come è accaduto ad alcuni fortunati destinatari dell'hamburger proposto da McDonald's che ha pensato di realizzare così la sua nuova pubblicità. 
 


Un'idea originale e senz'altro virale quella dello spot della multinazionale del food, che di sicuro ha già ottenuto un primo successo: il video, con la bella argentina che pedala a tutta birra, sta facendo il giro del web e della nazione, complice naturalmente lo charme della sua protagonista che è stata appunto ingaggiata da McDonald’s per promuovere McDelivery, ovvero il suo nuovo servizio di consegna panini a domicilio, ed è così diventata “la ragazza delle consegne”.

Lo spot è stato pubblicizzato anche dal profilo Instagram della sua protagonista, con qualche divertente momento del backstage: Belen sale in sella alla bici e parte per consegnare i panini in giro per Milano. Ovviamente i clienti selezionati non sapevano che la "delivery girl" sarebbe stata la showgirl argentina e, a giudicare dalle facce delle persone scelte per testare il nuovo servizio, la sorpresa è perfettamente riuscita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA