Belen Rodriguez, compleanno social: torta a casa e party "segreto" con gli amici

Belen e la sua torta di compleanno
Belen e la sua torta di compleanno
Martedì 20 Settembre 2016, 13:40 - Ultimo agg. 15:17
3 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez ha compiuto 32 anni e ha deciso di festeggiare con ben due feste: la prima a casa, insieme a parenti e al suo bimbo Santiago, la seconda in giro con amici.
 

 

Su Instagram la showgirl argentina ha pubblicato la foto della sua torta (una ruffle cake per la precisione), completamente bianca e con una candelina dorata. Sono poi apparse altre foto, sempre su Instagram, nelle quali si vedono alcune immagine della festa a casa.
 
 

Feliz Cumpleaños Belencita• #feliz #gracias #todomiamor ❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




Chissà quale sorpresa gli avrà riservato la sua nuova fiamma, Andrea Iannone, per festeggiare insieme il compleanno..
 
 

Volevo ringraziare a @enrica_cia per queste emozionanti parole, è talmente bello che lo faccio nostro, a tutte noi donne!!!! Grazie grazie e grazie!!!! ・・・ @belenrodriguezreal  Oggi sono 13 anni che sei in Italia, te ne sei andata dalla tua terra un'adolescente e in poco tempo sei cresciuta e sei diventata una donna. Una donna forte, e una persona debole, all’esterno, possono risultare indistinguibili. Una donna forte, piange tutte le sue lacrime, urla tutte le sue grida, insegue fin quando non è senza fiato, ma dentro è una roccia, ferma e stabile. Una donna forte, ti da mille possibilità e poi altre mille, sperando sempre di poterti portare con lei nel punto dove lei si trova, se si trova avanti a te. Perchè una donna forte non se ne andrebbe mai senza aver provato a farti vedere quella bellezza, ad aiutarti a raggiungerla, quando vede che tu, invece, non vedi altro che le tue paure. Una donna forte è una guerriera, non si accontenta….mai!!! E a volte viene scambiata per una bambina, ma le bambine quando un gioco è rotto semplicemente ne prendono un altro, dimenticandosi del precedente. Una donna forte, invece, prova a rimettere insieme i pezzi, ancora ed ancora ed ancora. Una donna forte viene scambiata per una persona debole, perchè sembra che le si possa mancare di rispetto. Ma una donna forte è essa stessa il rispetto, dentro è salda, nonostante le provocazioni. Quello che vede, mentre aspetta che tu colga la tua ultima occasione, è solo un’obiettivo più alto. Un obiettivo che vorrebbe che coinvolgesse anche te, perchè ti ama e non può fare a meno di condividere quello che ha con chi ama. Ma una donna forte, per chi non ha la stessa forza, può essere scambiata per una persona debole, perchè piange, discute, lotta, insegue. Per essere in grado di riconoscere la forza devi averla dentro di te. Una donna forte conosce il valore del suo amore, sa che esso è prezioso, e non lo darebbe mai a chi non lo meritasse. Se una donna forte si accorge che scambi la sua forza per debolezza, in quel caso e solo in quel caso, se ne andrà. Io sono orgogliosa di te @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA