Berlusconi, cena di Natale con barzelletta: «Io ta-ta-ta, Renzi invece bla-bla-bla» -Foto

Berlusconi, cena di Natale con barzelletta: «Io ta-ta-ta, Renzi invece bla-bla-bla»
Mercoledì 17 Dicembre 2014, 22:18 - Ultimo agg. 23:56
2 Minuti di Lettura

ROMA - Tempo di cene prenatalizie per Silvio Berlusconi e i deputati di Forza Italia.

L'ex premier è arrivato intorno alle 20.30 al ristorante romano 'Checco dello Scapicollo', dove ha riunito i deputati di Forza Italia per il tradizionale brindisi natalizio. Menu light per l'occasione: antipasto, calamarata al pomodoro e tiramisù.

Il Cav ha iniziato il suo discorso, partendo dall'esperienza ai servizi sociali di Cesano Boscone.

All'arrivo Berlusconi, ai giornalisti che gli chiedevano che cosa avrebbe augurato ai suoi deputati, ha risposto con una battuta: «Ciò che si aspettano di sentirsi dire».

BARZELLETTA SU LUI E RENZI Un Silvio Berlusconi in vena di battute che, a quanto si apprende, avrebbe raccontato stasera alla cena natalizia con i suoi deputati, una nuova barzelletta in francese con protagonisti lui stesso e Matteo Renzi. Ecco l'incipit della 'storiellà, come riferito da alcuni presenti: Un turista italiano è in vacanza a Parigi. Prende un taxi e comincia a parlare del Belpaese. Il discorso inevitabilmente cade sulla politica, sull'attuale premier Renzi e scatta il paragone con Berlusconi. Il tassista dice la sua sui due leader: mentre Berlusconi, da uomo del fare, è ta-ta-ta, cioè fa tutto in quattro e quattr'otto, il leader del Pd è bla-bla-bla, ossia parla e basta, avrebbe chiosato Berlusconi facendo un ampio gesto della mano per mimare chi parla tanto.