Le confessioni di Carmen Di Pietro: «Ho avuto una storia con Maradona»

Le confessioni di Carmen Di Pietro: «Ho avuto una storia con Maradona»
di Cristina Cennamo
Giovedì 23 Novembre 2017, 19:58 - Ultimo agg. 24 Novembre, 12:28
2 Minuti di Lettura
«Ho avuto una storia con Maradona». Basterebbe questa semplice frase a far saltare dalla sedia i tifosi di tutto il mondo, e non solo. Ma se poi a pronunciarla è una delle showgirl del momento come Carmen Di Pietro è facile immaginare il clamore che questa dichiarazione ha immediatamente suscitato. 

Una relazione clandestina, come ha confessato lei stessa in esclusiva al settimanale Spy (in edicola da domani) nata all'inzio degli anni Novanta e durata per un anno e mezzo.  

«Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino», spiega Carmen raccontando il suo amore per Diego Armando Maradona, che all’epoca era il calciatore più forte del mondo e l’idolo di Napoli. «Allora ero spensierata, libera - aggiunge - e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi».

A più di un mese dall'uscita dalla casa del Gf Vip, insomma, Carmen Di Pietro non smette di far parlare di se ed aggiunge anzi qualche particolare piccante che non guasta mai: «Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. Posso continuare a lavarti io?, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca».

Una relazione assolutamente passionale insomma, tant'è che «una volta Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male - continua Carmen - Certo che sto rischiando, lo sto facendo per te».
© RIPRODUZIONE RISERVATA