Cecilia Rodriguez: «Meglio non litigare con me e Belen: meniamo. Sono 'terrona' e Siffredi non è il mio tipo»

Cecilia Rodriguez: «Meglio non litigare con me e Belen: meniamo. Sono 'terrona' e Siffredi non è il mio tipo»
Sabato 28 Marzo 2015, 19:19 - Ultimo agg. 19:20
2 Minuti di Lettura




La sorella di Belen Rodriguez si lascia andare dopo la partecipazione all'Isola Dei Famosi e racconta la sua esperienza ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma "I Radioattivi" in onda su Radio Club 91 (fm 95.2 o www.club91.it).



"Ho partecipato all'Isola per farmi conoscere e per fare un'esperienza di vita che mi è servita. Volevo avere del tempo da dedicare solo a me. Ho sbagliato a non ingrassare prima di partire per colpa dell'ansia, infatti non avevo massa muscolare e così non ho perso nessun chilo.
Per Lory del Santo non sono brava e bella? Non posso esser simpatica a tutto il mondo. Non sono finta, mi sono fatta vedere per come sono, non obbligo la gente ad amarmi per forza. C'è chi mi apprezza e chi no". La modella fidanzata da due anni con il pugliese Francesco Monte si dichiara: "Innamoratissima da farfalle nello stomaco. Anche perché quando non amo, lascio. Nel lavoro non mi aspetto nulla al momento. Non sono una ragazza che si aspetta le cose. Mi piacerebbe fare un programma con mia sorella in cui magari io ballo e lei canta. Un pensiero malizioso sugli uomini dell'Isola? Impossibile e Siffredi non è il mio tipo. Il difetto di Belen? Troppo impulsiva, mentre io non ho pazienza, non tollero niente, se devo dire una cosa non aspetto, parto in quinta. Meglio non litigare con le sorelle Belen che menano. E in comune abbiamo il seno rifatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA