La D'Urso contro i naufraghi, malumore per Flavio
Insinna. Il busto di Zalone, Bianca Atzei si trasferisce

Barbara D'Urso, Flavio Insinna, Checco Zalone, Bianca Atzei e Max Biaggi
Barbara D'Urso, Flavio Insinna, Checco Zalone, Bianca Atzei e Max Biaggi
Mercoledì 27 Aprile 2016, 10:14 - Ultimo agg. 12:44
2 Minuti di Lettura
Il busto per Checco Zalone, la D’Urso che dimentica i naufraghi e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
Una statua per Checco
Checco Zalone vorrebbe che gli dedicassero un busto di marmo. A patto che l'opera resti collocata all'interno del cinema di Taviano (Lecce), fuori dalla portata dei gabbiani. Il primo collaboratore di ZaIone, Gennaro Nunziante, è nella commissione che sta esaminando i progetti che vanno inviati a Taviano
entro il 31 maggio.
 
D'Urso"smemorata "
Barbara D'Urso nei suoi talk show aveva preparato i servizi per due naufraghi eliminati. Addirittura per uno era pronta una grossa sorpresa. Ma  per questione di tempi i naufraghi dell'Isola non riescono a metter piede a Domenica Live; la conduttrice rimanda puntualmente la loro partecipazione ... Come mai tanto astio nei loro confronti?
 
La Atzei regina di Montecarlo .
Ormai la cantante Bianca Atzei si è trasferita ufficialmente a Montecarlo a casa del fidanzato Max Biaggi. Ed Eleonora Pedron? Si è spostata solo di pochi chilometri da loro ...
 
Insinna europeo
C'è malumore in Rai per la scelta aziendale che vuole il conduttore Flavio Insinna alla guida di Notti europee, il programma che accompagnerà gli italiani durante i campionati che si svolgeranno in Francia il prossimo giugno. A proposito, chi sarà la donna che accompagnerà Flavio? I casting sono aperti.
 
Il calciatore e la giornalista
Il nuovo gioiellino della Juventus Daniele Rugani ha perso la testa per la giornalista pin up Michela Persico. L'amore è ricambiato.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA