Buffon a sorpresa dalla D'Amico, Wanda censurata
Johnny Depp a sbafo, Facchinetti si perde per finta

Ilaria D'Amico, Gigi Buffon, Wanda Nara, Johnny Depp e Francesco Facchinetti
Ilaria D'Amico, Gigi Buffon, Wanda Nara, Johnny Depp e Francesco Facchinetti
Mercoledì 24 Agosto 2016, 14:23 - Ultimo agg. 15:48
2 Minuti di Lettura
MILANO – La censura a Wanda Nara, gli spot social di Francesco Facchinetti, le vacanze a sbafo (post divorzio milionario) di Johnny Depp e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.
Wanda Nara censurata
Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale del compagno Mauro Icardi, Wanda Nara (showgiri che avrebbe dovuto sostituire Belen Rodríguez a Striscia la notizia durante la prima settimana di messa in onda del Tg di Antonio Ricci e improvvisata agente del bomber dell'Inter) per contratto non può più rilasciare dichiarazioni sul mondo del calcio. Scrittura messa nero su bianco dalla società nerazzurra.
Battesimi reali
Sono centosessantuno gli invitati al battesimo del figlio primogenito del principe-Carlo Filippo di Svezia e della consorte Sofia. Il suo nome completo: Alexander Erik Hubertus Bertil. Il piccolo reale sarà battezzato venerdì 9 settembre. Il cerimoniale sarà lo stesso seguito in occasione del recente battesimo del cugino Oscar (il secondo figlio dell'erede al trono Vittoria. Per lui cento sessanta gli invitati).
Buffon a sorpresa dalla D'Amico
Al debutto stagionale in tv, domenica scorsa su SkyUno, la conduttrice Ilaria D'Amico ha ricevuto una sorpresa: dietro le quinte si è presentato il suo Gigi Buffon, in qualità di semplice telespettatore per il suo amore.
Facchinetti e i promo social .
In questo mese Francesco Facchinetti sta raccontando sui social le sue disavventure mentre si perde negli aeroporti. In realtà, con queste scenette il conduttore sta lanciando il promo di un nuovo programma televisivo che condurrà prossimamente per Discovery.
Per Depp vacanze a sbafo
Dopo aver "scroccato" la vacanza in barca al principe saudita Aziz bio Fahd a Ibiza, l'attore Johnny Depp (impoverito di sette milioni di dollari dopo la causa di separazione dall' ex moglie) ha chiesto all' amico David Guetta ospitalità per dormire durante le sue vacanze sull' isola delle Baleari. E il dj ha accettato di buon grado.
Cremonini poeta ermetico
Cesare Cremonini compone su Twitter. Trattasi di opera poetica in tre versi. Nello stile della poesia ermetica giapponese, l'haiku. Titolo della poesia: Agosto. Testo: «I piedi fuori dal finestrino / Un po' vi invidio / Un po' mi fate schifo». Fine.

(Chicche di gossip - Chi)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA