Il coming out di Guglielmo Scilla: «Mi piace il sushi, Londra, il c...o»

ARTICOLI CORRELATI
di Cristina Cennamo

Un coming out davvero da manuale quello di Guglielmo Scilla alias Willwoosh. Il più celebre tra gli youtuber nostrani è riapparso oggi in video dopo una lunga assenza ed ha quindi elencato ai suoi follower le dieci cose che non gli piacciono e le dieci cose che, invece, gli piacciono. 
 

Ebbene, buttate lì per caso nelle due categorie c'erano, rispettivamente, l'organo femminile e quello maschile, mischiati con grande disinvoltura tra una serie di altre cose "neutre".

“Le cose che mi piacciono - ha spiegato Scilla - sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l’indie, le stelle, i murales e gli indovinelli. Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi”.

Un'idea senz'altro originale e di gusto per dichiarare le sue preferenze sessuali a poche ore dalla partenza della sesta edizione di Pechino Express, in onda da stasera su Rai 2, dove parteciperà come concorrente insieme all’amica Alice Venturi.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 20:04 - Ultimo aggiornamento: 14-09-2017 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-14 17:55:09
a finale inutilmente volgare due volte. E poi come fa a non piacergli la figa ? è strano non è normale
2017-09-14 10:31:33
Certo è che la razza umana ha oltrepassato tutti i limiti e qualcuno pensa di essere al di sopra della morale sciorinando le sue bassezze in piazza. È solo un poveraccio a meno che non è solo pubblicità gratuita .
2017-09-14 01:27:11
Dei suoi gusti sessuali a me non frega proprio nulla. Per dirla pulita

QUICKMAP