Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno: "Ho un corteggiatore"

Daniela Zuccoli con il suo corteggiatore (kataweb.it)
ARTICOLI CORRELATI
di Giacomo Perra



C’è una novità nella vita privata di Daniela Zuccoli, vedova dell’indimenticato Mike Bongiorno. Sgombriamo subito il campo da equivoci, non si tratta di un compagno ufficiale ma di un semplice corteggiatore. Di un distinto signore di nome Elio con cui l’ex consorte del mitico presentatore scomparso nel 2009 è stata fotografata in vacanza a St. Moritz.

A parlarne, intervistata dalla rivista Chi, è stata la stessa Zuccoli: “Non mi fidanzo né mi sposo, ma c’è qualcuno interessato a me. Tutti al mondo hanno dei corteggiatori. Sono vedova da sei anni, è evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili”.

Superata la fase più difficile del lutto per la morte dell’amato e illustre marito, ora la 65enne storica compagna di Mike, ex stilista e attualmente produttrice televisiva, è pronta ad aprirsi gradualmente a nuove conoscenze e (perché no?) a un nuovo amore: “L’aspetto sentimentale fa parte della vita. Non chiudo la porta all’impegno, agli interessi, alla curiosità. Ma con molta calma. Sono passati sei anni da quando Mike non c’è più, ne ho passati due in cui non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare dei viaggi, ho degli amici e questa è la vita”.

Sposata a Bongiorno dal 1972 al 2009, quando il conduttore di Rischiatutto e La ruota della fortuna se ne andò improvvisamente a Monte Carlo, in una suite dell’Hotel Metropol, a causa di un infarto all’età di ottantacinque anni, dall’anchorman nato a New York la Zuccoli, sua terza moglie, ha avuto tre figli: Michele, quarantatre anni, Nicolò, trentanove, e Leonardo, ventisei.
Mercoledì 16 Dicembre 2015, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 16-12-2015 18:11



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2015-12-16 19:36:20
Attenta al conto in Banca.

QUICKMAP