Franceschini, matrimonio in arrivo con Michela Di Biase

Franceschini, matrimonio in arrivo con Michela Di Biase
Sabato 28 Giugno 2014, 18:49 - Ultimo agg. 18:50
2 Minuti di Lettura
​Il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, sposer Michela Di Biase, presidente della commissione Cultura di Roma Capitale. Hanno già fatto i documenti a Ferrara e a Roma e hanno scelto Sutri, in provincia di Viterbo sulla via Francigena, per dirsi sì. Hanno annunciato la decisione di sposarsi con le pubblicazioni di matrimonio del Comune - come ha anticipato la Nuova Ferrara, pubblicando l'atto - rendendo così ufficiale un legame nato circa quattro anni fa: hanno cominciato a frequentarsi nel 2010, quando Franceschini era già separato dalla moglie Silvia. Le prime apparizioni ferraresi in pubblico di Michela Di Biase risalgono alle mostre di palazzo Diamanti, quando Franceschini già la presentava agli amici come la nuova compagna.



La coppia, che vive a Roma, ha intensificato nell'ultimo periodo le apparizioni in pubblico, come al festival di Cannes e ad appuntamenti culturali. Lei presiede commissione Cultura Roma Capitale, le nozze a Sutri. Il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, sposerà Michela Di Biase, presidente della commissione Cultura di Roma Capitale. Hanno già fatto i documenti a Ferrara e a Roma e hanno scelto Sutri, in provincia di Viterbo sulla via Francigena, per dirsi sì. Hanno annunciato la decisione di sposarsi con le pubblicazioni di matrimonio del Comune - come ha anticipato la Nuova Ferrara, pubblicando l'atto - rendendo così ufficiale un legame nato circa quattro anni fa: hanno cominciato a frequentarsi nel 2010, quando Franceschini era già separato dalla moglie Silvia.



Le prime apparizioni ferraresi in pubblico di Michela Di Biase risalgono alle mostre di palazzo Diamanti, quando Franceschini già la presentava agli amici come la nuova compagna. La coppia, che vive a Roma, ha intensificato nell'ultimo periodo le apparizioni in pubblico, come al festival cinematografico di Cannes e ad appuntamenti culturali.





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!