David e Victoria Beckham cercano casa a Miami Beach: nel mirino villa da 16 milioni di dollari

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham
di Giacomo Perra
Lunedì 5 Dicembre 2016, 13:23 - Ultimo agg. 13:27
1 Minuto di Lettura

David e Victoria Beckham potrebbero presto trasferirsi a Miami Beach. A riferirlo è il portale pagesix.com, secondo cui l’ex capitano della Nazionale di calcio inglese e la sua gentile consorte starebbero pensando di acquistare una splendida villa in quel di Star Island, isolotto artificiale della rinomata località balneare statunitense abitato da vip del calibro della cantante Gloria Estefan e del rapper Puff Daddy.
 

 

 
Posseduta dalla stella dei reality Usa Lea Black, protagonista tra il 2011 e il 2013 dello show The Housewives of Miami, la meravigliosa e mastodontica residenza adocchiata da David e Victoria si chiama the Manse e si estende lungo una superficie di circa mille metri quadrati, a cui fa da magnifico contorno un acro di terreno.
 
Altri segni particolari dell’immobile, la sua invidiabile posizione fronte mare e il prezzo da capogiro: per disfarsi di The Manse, infatti, la sua attuale proprietaria pretende la bellezza di sedici milioni di dollari, una quotazione che difficilmente spaventerà i ricchissimi coniugi Beckham.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA