Elisa Isoardi e l'amante "bluff", ecco tutta la verità sul tradimento dell'estate

Elisa Isoardi e l'amante
0
  • 153
Il tradimento di Elisa Isoardi a Matteo Salvini ha destato non poco scalpore, ma sembra che le cose siano diverse da quello che le pagine dei giornali di gossip mostrano, almeno secondo Alberto Dandolo.

Su Dagospia fa notare come sia poco credibile che la Isoardi sia talmente ingenua da avventurarsi con il suo presunto amante all'aeroporto di Ibiza, sapendo che in questo periodo è uno dei più paparazzati.

Ma quello su cui Dandolo pone l'accento è l'orientamento sessuale del presunto amante della conduttrice di Rai 1 che sembra essere molto vicino a quello della Isoardi.

 


Feltri a La Zanzara ha però confermato la fine della love story tra i due, una fine che risalirebbe a più di un mese fa, una fine senza strascichi per Salvini e il motivo è presto spiegato. La crisi della coppia ha un nome e un cognome, Ahlam El Brinis, 22 anni, cittadina italiana nata a Padova. Pare che Salvini l'abbia incontrata durante una serata scatenata al Papete e pare che il muro religioso (lei è musulmana) sia presto caduto. Da qui il post della Isoardi su Instagram in cui commenta: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo", poi gli scatti su "Chi", la rimozione di Salvini dai social, ma nessuna parola da parte del leadre della Lega.

Che sia quindi tutta una strategia? Tutto un gioco di ripicche e tradimenti?
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 15-07-2017 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP