Eros Ramazzotti e la figlia Aurora a X Factor:
"Raccomandata? In tv non conosco nessuno..."

Eros Ramazzotti con la figlia Aurora
Eros Ramazzotti con la figlia Aurora
Lunedì 12 Ottobre 2015, 15:44 - Ultimo agg. 16:40
2 Minuti di Lettura
MILANO - Polemiche dopo la scelta di Sky di affidare la conduzione della fascia quotidiana di X-Factor ad Aurora Ramazzotti.



Eros Ramazzotti ha voluto chiarire qualche concetto, cercando di difendere sua figlia con la speranza di chiudere una volta per tutte le fitte polemiche che si sono sollevate:



"Già tre anni fa voleva andare a X Factor, addirittura come cantante - ha commentato Ramazzotti a Nuovo - Io l'ho fermata e le ho detto che avrebbe dovuto studiare. Stavolta non l'ho incoraggiata, né raccomandata. In televisione non conosco nessuno di influente. Sicuramente l'entourage di Michelle, visto che Aurora vive con la mamma, l'avrà aiutata a sviluppare la sua voglia di fare e di essere presente. Questa caratteristica di sicuro non l'ha presa da me: quando lei vede gente è felice, io invece scappo. E' uno strano mix tra sua madre e me e certo farà bene».



Poi prosegue: «Se i dirigenti di una grande struttura come Sky l'hanno presa, significa che ha qualità. Del resto, mica potevo dire: 'Fermi tutti' e riportarla a casa. Lei ha già 18 anni e ha la testa sulle spalle. Chiede consigli, ma poi decide da sola che cosa vuole fare. Mi ha detto che intende fare questa esperienza di quattro mesi e che, da gennaio, vuole andare a studiare arte al King's College di Londra. Certo, io avrei preferito che arrivasse in tv dopo essersi preparata in modo adeguato, ma probabilmente lo è già, il provino lo ha superato", ha concluso papà Eros.