Eva Longoria a nozze: la "casalinga disperata" ha sposato il suo José Antonio

Eva Longoria col marito Josè Antonio Baston (secondo da destra) e due invitati nel giorno delle nozze
Eva Longoria col marito Josè Antonio Baston (secondo da destra) e due invitati nel giorno delle nozze
di Giacomo Perra
Martedì 24 Maggio 2016, 16:28 - Ultimo agg. 25 Maggio, 19:25
2 Minuti di Lettura

Eva Longoria ha detto sì. Sullo sfondo dello splendido lago di Valle del Bravo, a un centinaio di chilometri da Città del Messico, l’attrice di Desperate Housewives è infatti convolata a giuste nozze con José Antonio Baston, suo compagno di vita da ben tre anni.
 
Un matrimonio al riparo dai fotografi ma non certamente top secret quello della fascinosa interprete statunitense, considerato che ad “annunciarlo” era stato nei giorni scorsi uno scoop di Us Weekly, prodigo di dettagli su data e location.

 
A promesse matrimoniali pronunciate, comunque, ci hanno pensato gli illustri invitati, tra cui David e Victoria Beckham, Penelope Cruz, Katy Perry, Ricky Martin, e Melanie Griffith, a fornire altri gustosi particolari: l’attivissima signora Beckham, ad esempio, ha postato su Instagram una sua foto in compagnia della sposa, bellissima nell’abito bianco con scollo a cuore creatole per l’occasione proprio dall’ex Spice Girl: “Congratulazioni alla piccola donna più intelligente che io abbia mai incontrato. Sono onorata di poterti chiamare amica”, si legge nel messaggio correlato all’immagine.
 
Quarantun anni compiuti lo scorso marzo e un curriculum sentimentale piuttosto travagliato, con quello appena celebrato, la Longoria è arrivata a quota tre matrimoni. Il primo fu col collega Tyler Christopher, sposato nel 2002 e salutato definitivamente nel 2004. Qualche anno più tardi, poi, nel 2007, Eva ci riprovò col campione NBA Tony Parker ma anche quel chiacchierato e apparentemente indistruttibile sodalizio, per sua sfortuna, finì decisamente male, per non dire peggio. Il divorzio arrivò infatti nel 2010 dopo una brutta storia di “corna”, quelle che lui mise a lei, un buon motivo per dire basta e correre tra le braccia di José Antonio, l’uomo, si spera, della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA