Eva Mendes e Ryan Gosling si sono sposati: il matrimonio in gran segreto

Eva Mendes e Ryan Gosling
Eva Mendes e Ryan Gosling
di Giacomo Perra
Giovedì 22 Settembre 2016, 12:46 - Ultimo agg. 13:38
2 Minuti di Lettura

Se Brad (Pitt) e Angelina (Jolie) si sono appena lasciati, a Hollywood c’è una coppia vip che continua a funzionare alla grande. Gli illustri fortunati rispondono ai nomi di Ryan Gosling ed Eva Mendes, che, stando a quanto riportato da Us Weekly, sarebbero (finalmente) convolati a giuste nozze. Secondo il settimanale, che cita una fonte anonima, il matrimonio sarebbe stato celebrato all’inizio dell’anno, con la partecipazione di pochi intimi tra amici e familiari e al riparo da occhi indiscreti.
 

 

D’altronde, nel corso della loro love story, i due sono sempre stati molto attenti a tenere a debita distanza i flash dei fotografi e le invasioni di campo dei giornalisti, che anche questa volta, come ai tempi delle gravidanze della Mendes, hanno saputo tutto a cose fatte.
 
Insieme dal 2011, quando si conobbero e innamorarono sul set del film Come un tuono, Ryan ed Eva sono genitori di due bambine: Esmeralda Amada, nata il 12 settembre del 2014, e Amada Lee, venuta alla luce il 29 aprile de 2016, poco dopo l’attesissimo e romantico sì di mamma e papà.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA