Federica Lepanto, l'ex gieffina innamorata:
ecco chi è il nuovo fidanzato -Guarda

Federica Lepanto (Instagram)
Federica Lepanto (Instagram)
Sabato 23 Luglio 2016, 15:23 - Ultimo agg. 19:23
2 Minuti di Lettura

ROMA - Federica Lepanto, vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello, è finalmente innamorata. Dopo il breve flirt nato davanti alle telecamere con Alessandro Calabrese, altro protagonista del Gf, nulla più era trapelato sulla vita sentimentale dell'ex gieffina.

 

 

Hey☝🏻️ starai mica tentando di rubarmi il biscotto?? @lavuri_gianfilippo_  haha😜😋😎 questa mattina...Buongiorno cosi!!!! Esattamente 3 mesi e 21giorni fa..Amore mi manchi...ho bisogno di sentirmi tra le tue braccia!!! #vogliadite #love #lovely #missyou #goodmorning #iloveyou @lavuri_gianfilippo_

Una foto pubblicata da Federica Lepanto (@fedelepantoreal) in data:


Ma ora con un post su Instagram, Federica ha presentato il nuovo amore ai fan. Si tratta di Gianfilippo Lavuri, modello e attore.

La ex concorrente del Gf ha lasciato sul social un commento dolcissimo dedicato al nuovo amore: "Buongiorno cosi!!!! Esattamente 3 mesi e 21giorni fa..Amore mi manchi...ho bisogno di sentirmi tra le tue braccia!!!".

 

Insomma, da tre mesi la vita di Federica è decisamente cambiata in meglio e i fan la festeggiano con una pioggia di like.

 
 

Finalmente un pò di relax. Mare, sole... ed il mio nuovo costume firmato @sorrento_levelbikini_ 👙 Occhiali by @hawkersco

Una foto pubblicata da Federica Lepanto (@fedelepantoreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA