Francesca Testasecca dopo l'operazione: "Mi è ricresciuto il seno, dalla terza alla quinta"

Francesca Testasecca
Francesca Testasecca
Mercoledì 1 Luglio 2015, 16:45 - Ultimo agg. 2 Luglio, 13:38
1 Minuto di Lettura
TRAPANI – Dopo aver vinto la corona di Miss Italia nel 2010 Francesca Testasecca aveva seguito una cura ormonale che l’aveva fatta ingrassare di 15 chili.



Tornata in forma si era sottoposta a un intervento per ridurre l’abbondante seno, ma gli sforzi sembrano non essere valsi a molto: “E’ vero – ha confidato Francesca a “Diva e donna” - i risultati non i vedono più: l’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento”.



Dal chirurgo però non tornerà più: “Non me la sento. E’ un vero e proprio intervento in anestesia generale. Quindi terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po' fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto”.