Game of Thrones: Sophie Turner sposerà il cantante americano Joe Jonas

Sophie Turner
Sophie Turner
di Giacomo Perra
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:35 - Ultimo agg. 13:44
2 Minuti di Lettura

Altro matrimonio in vista a Game of Thrones. Dopo Kit Harington e Rose Leslie, interpreti nel celebre serial dei personaggi di Jon Snow e Ygritte, che qualche giorno fa hanno annunciato le loro prossime nozze, questa volta a comunicare la volontà di incamminarsi sulla strada verso l’altare è stata Sophie Turner, alter ego di Sansa Stark. La ventunenne attrice britannica ha infatti fatto sapere su Instagram che sposerà presto Joe Jonas, ventottenne cantante statunitense nonché ex membro degli Jonas Brothers.

 

«Ho detto sì», ha scritto l’interprete inglese a commento di un’immagine raffigurante il fatidico anello matrimoniale, una foto subito postata da Jonas con un entusiastico “Ha detto sì”. A stretto giro di posta, oltre a quelle dei tantissimi followers della coppia, sono poi arrivate le congratulazioni di Nick Jonas, fratello di Joe, che si è complimentato con un affettuoso «Vi amo molto».

Insieme dal 2016, anno in cui furono “beccati” in “atteggiamenti sospetti” durante un concerto in Olanda, Sophie e Joe avevano ufficializzato il loro fidanzamento (sempre con un messaggio “urbi et orbi” affidato ad Instagram) nel gennaio scorso.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA