Gf Vip, Stefano Bettarini choc:
«Ecco con chi ho tradito Simona Ventura»

Stefano Bettarini e Simona Ventura
Stefano Bettarini e Simona Ventura
Sabato 1 Ottobre 2016, 13:03 - Ultimo agg. 2 Ottobre, 14:40
2 Minuti di Lettura

ROMA - Stefano Bettarini a ruota libera. L'ex calciatore, attualmente inquilino del Grande Fratello Vip, si sarebbe lasciato andare a rivelazioni molto piccanti.

Secondo il sito DavideMaggio.it, l'ex marito di Simona Ventura avrebbe rivelato al pugile Clemente Russo i nomi delle donne con cui avrebbe tradito la moglie ai tempi del matrimonio. Ventura e Bettarini sono stati sposati infatti dal 1998 al 2008.
 

 

•⏳Essere pronto è molto, saper attendere è meglio, ma sfruttare il momento è tutto⏳• #chimagazine #gfvip #grandefratello #grandefratellovip #waitingfor #entrance #games #instagames #instagood #photography #photooftheday

Una foto pubblicata da Stefano Bettarini (@stefanobettarin) in data:


Il concorrente del Gf Vip forse pensa di non essere ascoltato, perché il microfono sarebbe spento, così si lascia andare alle confidenze hot. Tra le sue "scappatelle illustri", vere o presunte, Bettarini farebbe il nome di Antonella Mosetti (anche lei attualmente inquilina della Casa di Cinecittà), Alessia Mancini (all'epoca della relazione con Ezio Greggio) e Sara Varone.

L'ex calciatore sosterrebbe di non essere mai stato beccato dalla moglie. Mentre, affermerebbe di averla lasciata proprio dopo aver scoperto un presunto flirt tra lei e l'allora presidente di Magnolia Giorgio Gori.
 
 

Can't wait for the event #riva #fiat #capri pic by @lagerla1 #photooftheday #italy #solocosebelle

Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data:


Come riporta il sito Il Giornale, Clemente Russo non avrebbe speso una parola per commentare i tradimenti di Bettarini, mentre avrebbe criticato Super Simo per la sua presunta scappatella con una frase choc: "Una donna che tradisce il marito andrebbe ammazzata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA