Gianluca Vacchi barman a Napoli: show a bordo piscina

Gianluca Vacchi barman a Napoli: show a bordo piscina
di Cristina Cennamo
Giovedì 19 Ottobre 2017, 19:47 - Ultimo agg. 20 Ottobre, 10:26
2 Minuti di Lettura

L'ultimo video di Gianluca Vacchi? A Napoli, a bordo piscina. Atterrato direttamente da Bogotà nei giorni scorsi, «Napoli sto arrivando» aveva annunciato ai suoi fan in una storia di Instagram, il dandy bolognese oggi dj in carriera era stato avvistato a via Morelli per un pomeriggio di shopping in compagnia dell'amico Michele Franzese, noto imprenditore nel campo della moda, ma nulla di più. 
 

 

Per non tenere troppo sulle spine i suoi follower cittadini, quindi, Gianluca ha svelato infine il mistero della sua trasferta partenopea : come dimostra l'attrezzatura sullo sfondo, infatti, Vacchi deve essere stato alle prese con uno shooting al Kora pool & beach events, ma nel frattempo ha regalato ai suoi follower un simpatico siparietto che vede protagonista anche i nuovi amici napoletani Anna Opera, Viviana D'Ambrosio e Francesco Cotugno. 
 

Nel video, Gianluca si diverte ad improvvisarsi barman acrobatico sfidandosi scherzosamente con Salvatore Di Meo e Ciro Marino : un siparietto allegro che termina, naturalmente, con l'inconfondibile risata di Gianluca.

Resta, invece, la curiosità per il set: molti dei protagonisti, infatti, hanno usato hashtag che fanno riferimento ad un nuovo spot dei The Jackal. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA