Ignazio Moser, la decisione choc: «Mi ritiro dal Grande Fratello Vip»

Ignazio Moser, la decisione choc: "Mi ritiro dal reality" (frame Mediaset)
Ignazio Moser, la decisione choc: "Mi ritiro dal reality" (frame Mediaset)
Martedì 14 Novembre 2017, 19:12 - Ultimo agg. 13 Marzo, 23:58
2 Minuti di Lettura

"Mi ritiro dal Gf Vip". È la decisione choc di Ignazio Moser. L'ex ciclista sarebbe rimasto molto turbato dalla nomination di ieri sera. Moser infatti questa settimana si gioca il posto nel reality con Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e con la neofidanzata Cecilia Rodriguez. E proprio questo lo avrebbe messo in crisi.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, dopo la diretta di ieri sera Ignazio avrebbe annunciato la sua decisione ai compagni. Motivo? Pare che l'ex ciclista sia convinto che il pubblico salverà Cristiano e Ivana e alla fine il testa a testa per l'uscita sarà fra lui e Cecilia. E in questo caso, Nacho - come lo chiamano affettuosamente gli altri inquilini - non se la sentirebbe di veder uscire la fidanzata a causa sua. Pare che Ignazio ufficializzerà la sua uscita non appena gli autori lo riceveranno in confessionale.




LEGGI ANCHE ----> "Cecilia e Ignazio datevi una regolata". Signorini rimprovera la neocoppia, poi stoccata a Monte
LEGGI ANCHE ----> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Il Grande Fratello decide sull'espulsione per atti osceni"


Durante la cena post diretta, ha annunciato: "Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa". E adesso che succederà? Davvero il bel ciclista uscirà dalla porta rossa per non ferire Cecilia? O si tratta di una strategia per riabilitarsi agli occhi del pubblico dopo "lo scandalo armadio"? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA