GfVip, Bettarini stanco del passato: «Non sono solo l'ex di Simona»

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini
Lunedì 26 Settembre 2016, 11:39 - Ultimo agg. 16:34
2 Minuti di Lettura
Stefano Bettarini è stanco di essere ricordato per essere l'ex marito di Simona Ventura. In uno sfogo nella cantina del Grande Fratello Vip ha spiegato: "Va bene tutto. Sei stato con un personaggio noto, che è la mamma dei tuoi figlioli. Però è finita dal 2004, sono passati 12 anni. Mollami un attimo".



L'ex calciatore si lamenta di come tutti continuino a ricordarlo per il matrimonio con la popolare conduttrice e di fargli domande su di lei. "Tutto quello che faccio - aggiunge l'ex calciatore - la domanda è: cosa dice, cosa fa, cosa pensa... Ma chi se ne frega. Ho capito che avrò sempre il nomignolo 'ex di', ma mollami, la vita va avanti".

Bettarini ha anche manifestato la volontà di fare sesso nella casa con una persona che lo fa "sbarellare". Elenoire Casalegno gli ha chiesto se farebbe come Pietro Taricone e Cristina Plevani, che nella prima edizione del Grande Fratello si costruirono una capannina per avere un amplesso. La Casalegno (peraltro impegnata: è moglie del direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi) ha spiegato che non avrebbe mai il coraggio di farlo: "Anche se fossi single non farei mai sesso davanti alle telecamere. Anche se c'è la capanna, le telecamere sono lì. Tiri fuori la testa e te le trovi davanti. Poi ci sono i microfoni, oltre ai nostri, ci sono quelli direzionali. Sentono tutto". Bettarini, invece, ammette di non aver problemi a "consumare" in diretta: "Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere, non farei nemmeno la capanna".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA