Hamilton e Rihanna fanno rotta su Amalfi: una crociera per suggellare l'amore

Hamilton e Rihanna fotografati alle Barbados (ilmessaggero.it - foto da kikapress.com)
Hamilton e Rihanna fotografati alle Barbados (ilmessaggero.it - foto da kikapress.com)
di Giacomo Perra
Martedì 1 Settembre 2015, 17:45 - Ultimo agg. 18:58
2 Minuti di Lettura
VIDEO CORRELATO - Rihanna in bikini si riprende dalle fatiche del carnevale sexy





Procede a gonfie vele la love story tra Rihanna e Lewis Hamilton. Insieme (più o meno) ufficialmente da metà agosto, la popstar delle Barbados e il

campione del mondo della F1 sarebbero praticamente inseparabili e, recentemente, per cementare la loro unione e smaltire le scorie delle rispettive fatiche lavorative, avrebbero pianificato una fuga romantica. La meta di questa vacanza d’amore, stando a radiogossip, sarebbe nientemeno che l’Italia. A sostenerlo è il magazine “Life & Style", secondo cui i due piccioncini, su iniziativa del pilota britannico della Mercedes, pronto ad accollarsi ovviamente tutte le spese, la prossima settimana dovrebbero solcare le splendide acque della Costiera Amalfitana a bordo di una lussuosissima e costosissima imbarcazione.





“Lewis ha noleggiato un Mariotti 177, uno yacht da 300mila dollari a settimana ed ha invitato Rihanna ad una crociera di cinque giorni - ha raccontato alla rivista statunitense una fonte anonima -. Avranno a disposizione uno staff composto da 13 persone preparate a soddisfare ogni loro necessità in modo che Riri non dovrà alzare un dito. Lewis non vuole nessuna distrazione, vuole che sia tutto perfetto, in modo da aver il tempo di stare da solo con lei".



Per la fascinosa interprete di “Umbrella”, però, è possibile che le vacanze nel Belpaese comincino già questo weekend con un gustoso antipasto: da venerdì, e fino a domenica, infatti, Hamilton sarà impegnato a Monza, location del prossimo Gran Premio, e, a quanto pare, gradirebbe molto che la sua illustre fidanzata venisse a sostenerlo.



"Si tratta di un passo importante visto che lui è una grande star e ha tutti gli occhi puntati addosso - ha aggiunto l’insider a “Life & Style" -. Vuole averla al suo fianco”.



In attesa di godersi la sua vacanza da sogno ad Amalfi e il suo nuovo ( e generosissimo) boyfriend, intanto, la cantante non ha perso l’occasione per lanciarsi nell’ennesimo affare. Fasciata in un elegante vestito rosa, l’artista ha infatti appena presentato il suo nuovo profumo, “Rirì”, una miscela di effluvi che comprende anche il sandalo e il mandarino. Se, come il nome suggerisce, assomiglia un po’ a lei, di sicuro sarà un mix irresistibile e di successo.