Justin Bieber: è già finita
con Sofia Richie, figlia di Lionel

Justin Bieber e Sofia Richie (da tmz.com)
Justin Bieber e Sofia Richie (da tmz.com)
di Giacomo Perra
Martedì 20 Settembre 2016, 19:02 - Ultimo agg. 21 Settembre, 09:06
3 Minuti di Lettura

Sarebbe già finita la love story tra Justin Bieber e Sofia Richie, figlia del grande Lionel. A sostenerlo è il portale tmz.com, secondo cui i due ormai ex piccioncini avrebbero rotto a causa dei tanti impegni professionali di Justin, spesso distante da Sofia e impossibilitato, quindi, a costruire un rapporto solido.
 
A dirla tutta, infatti, stando sempre al sito più pettegolo d’America, malgrado le vacanze passate da coppia e le innumerevoli uscite immortalate dai paparazzi, quella tra la popstar canadese e la secondogenita della star di All Night Long, più che una relazione matura, sarebbe stata una storiella di non grande importanza.
 

 

 
Eppure, solo una decina di giorni fa, intervistata da Billboard, la Richie, diciotto anni appena compiuti, aveva dedicato parole al miele al suo nuovo/vecchio boyfriend. “Io e Justin abbiamo un feeling speciale, con lui è molto facile parlare: è difficile trovare persone con cui sia facile farlo a Los Angeles”.
 
Insieme dall’inizio dello scorso mese, con il loro “feeling speciale”, Bieber e Sofia avevano suscitato fin da subito l’invidia delle fan più accanite del cantante, evidentemente poco convinte della scelta amorosa del loro beniamino e distintesi, chi più, chi meno, per una serie di commenti social davvero poco lusinghieri nei confronti della piccola Richie. Commenti che ovviamente Justin non aveva gradito e a cui aveva risposto in questo modo: “Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono”.
 
Divenuto immediatamente virale, il post aveva attirato anche l’attenzione di Selena Gomez, la ex storica di Bieber, che non aveva risparmiato alla sua vecchia fiamma una bella tirata d’orecchie pubblica. “Se non riesci a gestire l’odio - aveva scritto in un messaggio non passato di certo inosservato -, smettila di pubblicare foto con la tua ragazza. Questi momenti dovrebbero essere speciali e rimanere solo vostri. Non essere arrabbiato con i tuoi fan. Loro ti amano”.
 
Da qui, la replica di Justin - “È divertente vedere come c’è chi mi usa per avere attenzioni e continua a puntare il dito verso di me. Triste” - e la risposta di Selena - “È divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l’ha sempre perdonato, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste” -, fino al termine della socialnovela e alla decisione di Justin di chiudere il suo account Instagram. Con tanti saluti agli haters.
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA