Kim Kardashian dice addio alle smagliature su Snapchat

Kim Kardashian
Kim Kardashian
di Luisa Mosello
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:00 - Ultimo agg. 18:41
2 Minuti di Lettura
Inestetismo odiato dalle donne di tutto il mondo, le smagliature diventano protagoniste dello star system se a portarle è Kim Kardashian. Anche quando non esistono più perchè la regina dei social ha provveduto a rimuoverle con un intervento chirurgico. E' stata lei stessa a parlarne pubblicamente su Snapchat: «Sono così contenta di averlo fatto finalmente. Avevo tantissima paura che potesse fare male, e invece non è stato così. Mi sento così emozionata all'idea di averlo fatto, finalmente. Sono molto grata, ti amo Dr.Ourian!".
 
 


Il dottore in questione, come ha riportato People, è un chirurgo estetico assai noto tra le star: per rimuovere le smagliature usa un laser a luce fredda. I suoi interventi possono costare anche 5 mila dollari. Kim è stata costretta a ricorrervi dopo la dieta drastica seguita per perdere gli oltre 20 chili accumulati in seguito all'ultima gravidanza. Gli odiosi segni sulla sua pelle sono stati causati proprio dai repentini sbalzi di peso. 
Prima della nascita del secondogenito Saint, che ora ha un anno, aveva scritto sul suo sito ufficiale: «Mancano poche settimane e ho preso 27 chili! Vedo altre celebrità e alcune ragazze su Instagram che sono magrissime dopo aver partorito. Come è possibile?!?!».

Nulla è dato sapere, però, su quale parte del corpo si sia  intervenuti. Una decina di giorni l'oggetto del restyling era stato l'ombelico riportato allo stato precedente alle due gravidanze. E tre anni fa, nel 2014, c'era stata un'altra rimozione delle smagliature intorno al seno dopo l'allattamento della prima figlia, North di quasi 4 anni. Il chirurgo era lo stesso e l'operazione era stata ripresa dalla tv.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA