Lorella Cuccarini:
«Non ho bocciato le idee di Heather Parisi»

Lorella Cuccarini: «Non ho bocciato le idee di Heather Parisi»
Venerdì 9 Dicembre 2016, 18:37 - Ultimo agg. 10 Dicembre, 11:31
2 Minuti di Lettura

Cuccarini vs Parisi, nuovo atto. «Se ho litigato con Heather Parisi? No, io non ho litigato con nessuno, semmai è lei che ha litigato con se stessa». Così Lorella Cuccarini oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ed in onda dal lunedì al venerdì alle 13.30. La Parisi ha detto che per Nemicamatissima sono state bocciate le sue idee e tagliate le sue parti...«Sai, quando si scrive su un blog personale si può scrivere di tutto. Il problema - ha proseguito la conduttrice a Un Giorno da Pecora - è se poi qualche giornalista lo riprende come notizia vera».

Quindi non è vero che è andata così. «No, non è vero». Durante lo show di Rai1 lei ha ballato molto. La Parisi, invece, aveva detto «io non ballerò perchè pretendere di alzare la gambetta come facevo a 30 anni sarebbe patetico». «Tanto io la gamba come lei non l'alzavo neanche a 20 anni. Lei lo trova patetico, io credo che un personaggio di spettacolo ad ogni età possa esprimere tanto. La pensiamo completamente diversa».

Alla fine, vi siete divertite in questa esperienza? «Si, io mi sono divertita, parlo per me. Io mi fermo all'immagine finale del programma: io e Heather abbracciate». Andate più d'accordo lei e la Parisi oppure Renzi e bersani? «Non lo so, questo è un domandone!». In una intervista a Nemo, stuzzicato da Enrico Lucci, l'ex segretario del PD Bersani ha detto scherzando che gli piacerebbe fare un programma con lei. «Beh - ha concluso a Rai Radio1 la Cuccarini -, se volesse cimentarsi nello spettacolo, perchè no, potrebbe essere interessante!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA