Lory Del Santo a Pomeriggio 5: «Il mio ex mi ha lasciata per quella notte con Marco Ferri»

Lunedì 5 Febbraio 2018, 19:02 - Ultimo agg. 14 Marzo, 09:17
2 Minuti di Lettura

"Rocco Pietrantonio mi ha lasciato perché era impazzito di gelosia": sono le dichiarazioni in diretta a "Pomeriggio 5" di Lory Del Santo. La donna, che ha anche lanciato un decalogo su come mantenere un "toyboy" ha raccontato con il suo nuovo fidanzato presente, che l'ex l'ha lasciata quando ha scoperto che quattro anni prima lei aveva trascorso la notte con Marco Ferri, il naufrago de "L'Isola dei Famosi".

LEGGI ANCHE -----> Lory Del Santo a "Domenica Live": "Ho passato una notte con Marco Ferri

"Non ci sono andata a letto perché ho una prassi: la prima notte dormo soltanto. A Cannes per il weekend volevo guardare come si comportava. Ha un gran bel fisico". La notizia ha fatto scalpore anche perché all'epoca il giovane aveva 18 anni. 
 

 

Viviamo di acqua ,ossigeno, cibo e speranza...domani ore 10 canale 5..ci vediamo ciao

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:



Su "Nuovo" la Del Santo aveva già raccontato: "Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e Marco Ferriha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA