Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo il presunto tradimento le vacanze separate

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo il presunto tradimento le vacanze separate
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo il presunto tradimento le vacanze separate
Lunedì 24 Luglio 2017, 18:33 - Ultimo agg. 22:38
2 Minuti di Lettura
Matteo Salvini ha messo a tacere gli amanti del gossip e gli "spioni" negando la crisi con la fidanzata Elisa Isoardi, ma il segretario della Lega Nord e la conduttrice Rai continuano a far parlare della loro relazione documentando sui profili social le rispettive vacanze. La coppia le ha fatte rigorosamente separate: Salvini al mare, Isoardi in montagna. 
 
 

Ma quanto è bello il #mare della #Calabria? L'Italia potrebbe vivere di turismo, se solo la politica fosse più onesta e concreta.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:



Pochi giorni fa le foto di lei in compagnia di un uomo misterioso mentre si scambiavano un bacio appassionato  hanno scatenato il pettegolezzo e fatto sospettare che la coppia fosse "scoppiata".
"Per abitudine - il commento di Salvini su Facebook - non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che - chiedendo sempre rispetto - confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l'anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose".
 


Salvini ha smentito e dichiarato il suo amore, ma le foto delle vacanze continuano a insinuare il dubbio. E mentre il politico scatta selfie in spiaggia, la compagna si concede il relax tra i monti.
 
 

Breve visita alla mia Terra... #backtowork #buonoasapersi #radici #cuore #family #colletto #valliera

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA