Mercedesz Henger si confessa: "Così è nata la mia storia con Sergio Arcuri"

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri (Instagram)
Mercedesz Henger e Sergio Arcuri (Instagram)
Lunedì 24 Ottobre 2016, 15:21 - Ultimo agg. 15:31
2 Minuti di Lettura
MILANO - “Sto insieme a Sergio da un paio di mesi, ci siamo conosciuti durante un evento legato al lavoro”.
 
 

Belli siamo ... ☺️😜 #belli #noi #cena #seratainsieme

Una foto pubblicata da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:




Mercedesz Henger parla della sua love story con Sergio Arcuri, fratello di Manuela: “Abbiamo presentato insieme il Premio Apoxiomeno- ha raccontato a “Vero” - Era la mia prima esperienza da presentatrice, per cui ero molto nervosa. Però, Sergio mi ha aiutata tanto: avendo molta più esperienza di me in questo settore mi ha dato delle dritte ed è riuscito a calmarmi. Insomma, la serata è andata benissimo anche grazie al suo sostegno”.
 
 

... 😊 #buonadomenica

Una foto pubblicata da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:





L’amore non è nato subito: “Circa un mese dopo quell' episodio ho invitato Sergio al mio compleanno. In quell' occasione ci siamo rivisti e abbiamo avuto la possibilità di conoscerei meglio. Allora è nata l'intesa (…) All'inizio della nostra relazione lui era più diretto mentre io ci ho messo un po' a sciogliermi. Però, come dice lui, è la donna che decide e questo nel nostro rapporto è molto chiaro”.
 
 

Palestra ! 😅👊💪 #palestra #stayfit #crossfit #fitness #personaltrainer @gianlucabranco

Un video pubblicato da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:




Ad attrarla la sua capacità di farla ridere: “Una sua qualità in particolare: riesce a farmi ridere tanto. Mi piacciono gli uomini che mi fanno ridere e lui è proprio così! Ci sentiamo in sintonia su diversi aspetti della vita in generale e stiamo bene insieme. Andiamo d'accordo e ci divertiamo”.