Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: dediche social per i vent'anni di Aurora

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Lunedì 5 Dicembre 2016, 16:04 - Ultimo agg. 6 Dicembre, 14:12
2 Minuti di Lettura
MILANO  - Aurora Ramazzotti compie 20 anni e la mamma Michelle Hunziker non dimentica di farle gli auguri.
 
 

Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti...eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! Infatti dicevo sempre a tutti che eri quasi "finta" da quanto eri buona. Dove ti si metteva stavi. Una cosa non bisognava fare però con te... rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi... guai!!!!😂😂😂 eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa tra un ora e 23 minuti...avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni....ti amo Mamma @therealauroragram

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:




La conduttrice ha postato una foto della figlia da piccola, accompagnata da una lunga e tenera didascalia:” Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti...- ha scritto sul social - eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! Infatti dicevo sempre a tutti che eri quasi "finta" da quanto eri buona. Dove ti si metteva stavi. Una cosa non bisognava fare però con te... rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi... guai!!!!😂😂😂 eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa tra un ora e 23 minuti...avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni....ti amo Mamma @therealauroragram”.
 



Papà Eros Ramazzotti ha avuto la stessa idea, postando però un video con Aurora da bimba e la frase: “ramazzotti_erosIl tempo passa in fretta ma l'amore si rafforza ogni giorno di più, sembra ieri e avevi già le idee molto chiare😂😂😂Auguri per i tuoi bellissimi 20 anni 🎂💜”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA