Myriam Catania: «Con Luca è finita, ma ci ameremo per sempre»

Myriam Catania con un ragazzo misterioso
Myriam Catania con un ragazzo misterioso
Mercoledì 20 Luglio 2016, 19:35 - Ultimo agg. 21 Luglio, 14:09
2 Minuti di Lettura

Lui ha un'altra donna, lei è stata immortalata con un altro uomo, ma "L'amore non finisce. L'amore cambia", così Myriam Catania fa chiarezza sulla sua storia, ormai al capolinea, con Luca Argentero.



L'attrice ha inviato una lettera al settimanale 'Diva e Donna', in edicola dal 26 Luglio, in cui spiega la fine del rapporto, ma non dell'amore, con Luca. L'attore era stato 'pizzicato' qualche settimana fa dal settimanale con la sua nuova fiamma Cristina Marino. Questa volta tocca invece a Myriam ad essere fotografata tra le onde con Quentin, il parigino che le ha rubato il cuore. A risolvere l'enigma di uno degli amori più intrecciati dell'estate è proprio lei, Myriam, con una lettera chiarificatrice a 'Diva e Donna'.

"Separati, ma non per questo meno vicini', così l'attrice definisce il rapporto con suo marito. "Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita - ha scritto nella lettera - Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perchè l'amore non finisce. L'amore cambia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA