Nick Kyrgios, notte brava del bad boy del tennis con 2 sexy colleghe 18enni. Il padre: «Lascia stare mia figlia»

Nick Kyrgios, bad boy del tennis, trascorre notte brava con 2 sexy colleghe 18enni. Il padre: "Lascia stare mia figlia"
Nick Kyrgios, bad boy del tennis, trascorre notte brava con 2 sexy colleghe 18enni. Il padre: "Lascia stare mia figlia"
Sabato 8 Luglio 2017, 10:03 - Ultimo agg. 11:27
2 Minuti di Lettura
LONDRA - Nick Kyrgios, il bad boy del tennis, torna a far parlare di sé. Dopo aver dovuto lasciare con largo anticipo i campi di Wimbleton a causa di un problema all'anca, il re del tennis è stato paparazzato in compagnia di Chlesea Samways e ​Monique Belovuković, due sexy promesse della racchetta, entrambe 18enni, nel corso di una notte brava in discoteca. Le belle sportive sono seguitissime sui social.

 
 

🤙🏽🖤

Un post condiviso da Chelsea Samways (@chelseasamways) in data:



Come riporta il Daily Mail, il numero 20 del mondo non ha perso tempo e ha pensato di "festeggiare" il ritiro con una notte a base di alcol, musica e flirt con le giovani tenniste. Il terzetto è stato fotografato intorno alle 3 di notte, fuori a una discoteca londinese.

 
 

Never been so appreciative of the sun befor

Un post condiviso da Mon (@moniquebellll) in data:



Il bad boy però non aveva fatto i conti con la gelosia paterna. Il padre di Chelsea infatti non gliele ha mandate a dire: "Mia figlia ha solo 18 anni, è una ragazza dolce e ha trascorso tutta la notte fuori casa. Era Monique a conoscere Kyrgios. Io non voglio che niente possa distrarre Chelsea dal suo percorso. Se quel tennista fosse qui gli farei capire che deve lasciare stare mia figlia", commenta Lawrence Samways.

 


Non è tutto. Ad andare su tutte le furie, anche la fidanzata di Kyrgios, la 22enne Ajla Tomljanovic, che ha saputo della bravata dai media. E per tutta risposta avrebbe cancellato dai social le foto in compagnia dell' (ex?) dolce metà. Insomma, la notte di sballo al re del tennis è costata molto cara.

 
 

X

Un post condiviso da Chelsea Samways (@chelseasamways) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA