Nicole Minetti, fuga a Miami: dimenticatevi di me

Nicole Minetti
Nicole Minetti
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 20:50 - Ultimo agg. 20:53
2 Minuti di Lettura

Nicole Minetti, dopo il suo trasferimento a Miami, ha fatto praticamente perdere le sue tracce, salvo ritornare ultimamente su Instagram per postare una sua foto al ristorante insieme all'amica.

A dare un quadro della "Situazione Minetti" è arrivata "Diva e donna": "Anche i familiari (il papà Antonio e la sorella Angelica a cui è molto legata) l'avrebbe più volte spronata a tornare sui suoi passi - fa spaere la famiglia - ma lei preferisce vivere alla giornata fra palestra, shopping e discoteca con le amiche del momento, Lisandra Silva e Raffaella Zardo, pr di Cipriani, l'imprenditore che l'ha presa sotto la sua ala. L'aveva conosciuto lo scorso inverno proprio in America e dopo una parentesi con Gue Pequeno è tornata fra le, sue braccia. "Mi dà sicurezza, mi tratta come una figlia".

Non proprio amore quindi. Cipriani ama circondarsi di belle ragazze e il tormento di Nicole è non riuscire a trovare il vero principe azzurro. Vuole vivere nell'om-bra perché "quando scoprono chi sono gli uomini scappano", ha confidato. Ieri si gongolava della fama di igienista più famosa del mondo, oggi spesso si dice depressa. E mentre la Pascale si prepara a festeggiare il Natale in famiglia ad Arcore, Nicole da oltreoceano osserva i nuovi scenari, delusa dalla politica e da Silvio che non le risponderebbe nemmeno più al telefono. Avrebbe confidato anche tutta la sua amarezza nei confronti della first lady che all'inizio "faceva l'amica". La accuserebbe di averla allontanata da Silvio come ha fatto con tutte e di non essere sincera; si sente tradita. "In Italia non c'è più nulla per me", è il suo ragionamento. "Dimenticatevi la Minetti!"..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA