Nicole Scherzinger dimentica Hamilton con l'ex fidanzato di Maria Sharapova

Nicole Scherzinger e la sua nuova fiamma Grigor Dimitrov (dailymail.co.uk)
Nicole Scherzinger e la sua nuova fiamma Grigor Dimitrov (dailymail.co.uk)
di Giacomo Perra
Mercoledì 25 Novembre 2015, 19:26 - Ultimo agg. 18:38
2 Minuti di Lettura
Altro che Lewis Hamilton. Archiviata definitivamente la settennale relazione con il pilota della Mercedes, a cui a lungo avrebbe dedicato pensieri e sospiri dopo la dolorosa rottura, la cantante Nicole Scherzinger sarebbe tornata a sorridere con un nuovo amore. Che, tanto per (non) cambiare, sarebbe uno sportivo: il fortunato compagno dell’ex “Pussycat Doll”, infatti, risponderebbe al nome (e al cognome) di Grigor Dimitrov, tennista bulgaro che di bellezza e di bellezze se ne intende davvero.







Ventiquattro anni e un' ingombrante nomea di erede di Roger Federer, Dimitrov è balzato agli onori delle cronache per essere stato, dal 2013 al 2015, il fidanzato della collega Maria Sharapova, tanto brava con la racchetta quanto splendida. I due si sono lasciati lo scorso luglio e ora Grigor si sarebbe lanciato senza indugi alla conquista dell’altrettanto affascinante e desiderabile Scherzinger, che, a quanto pare, non disdegnerebbe. “Sono felici insieme”, ha raccontato al “Daily Mail” una fonte anonima prima di aggiungere altri pepati particolari: “Nicole e Grigor stanno attenti a non farsi vedere in pubblico. Lewis Hamilton sa della loro storia ed è furioso, da settimane cerca di parlare con Nicole”.



Sì, perché se per la trentasettenne interprete britannica Hamilton, con cui ha fatto coppia, tra un break e l’altro, fino a febbraio 2015, è ormai un capitolo chiuso, per il campione mondiale di Formula Uno la love story con la Scherzinger sarebbe una ferita sempre aperta: “Lewis continua a scrivere a Nicole ogni giorno, per farle sapere che sta pensando a lei - spiega ancora l’insider -. Le scrive dei messaggi che sono poesie. Dice di essere un uomo cambiato da quando si sono lasciati e che vorrebbe sposarla e inginocchiarsi ai suoi piedi, nella speranza di ritornare insieme e passare un po’ di tempo lontano da tutto, soprattutto adesso che il Natale si avvicina”.



La sexy Nicole, però, sembrerebbe insensibile ai richiami dell’ex fidanzato e non avrebbe occhi che per il suo Grigor. In attesa di ufficializzare la sua nuova relazione, intanto, si diverte al sole delle Maldive dispensando selfie hot in bikini attraverso la sua pagina Instagram. Per la gioia dei suoi tanti followers e il rimpianto del “povero” Hamilton.