Tra Paola Barale e Raz Degan arriva il terzo incomodo: col cavaliere misterioso a Milano

Tra Paola Barale e Raz Degan arriva il terzo incomodo: col cavaliere misterioso a Milano
ARTICOLI CORRELATI
MILANO – Durante la partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi, complice un collegamento, sembrava essere tornato il sentimento fra di lui e l’ex storica fidanzata, Paola Barale.

 
 

La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus #❤️ #Repost @raz_degan with @repostapp ・・・ "Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:



La situazione fra una dichiarazione e un tira e molla però fra i due è alquanto nebulosa e le immagini pubblicate da “Novella2000” potrebbero complicarle.

 
 

#nuovogironuovacorsa ✈️💥#grazieeeee 👍😘 @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan 🎩 @ilariusss

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:



La Barale infatti è stata sorpresa a Milano mentre passeggia e prende un aperitivo con un uomo misterioso con cui sembra avere molta confidenza…

 
 

Travolti da un insolito destino 😳 nell'azzurro mare hondureño .. 😜#domani sera #iostoconraz 🏝#imwithraz 👍💪#isola 🏝

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

 
 

Giovedì 20 Aprile 2017, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP