Il chirurgo plastico Bove festeggia gli «anta» a Napoli. Tra gli ospiti Canessa e Mosetti

Il chirurgo plastico Bove festeggia gli «anta» a Napoli. Tra gli ospiti Canessa e Mosetti
di Cristina Cennamo
Giovedì 7 Settembre 2017, 10:39 - Ultimo agg. 10:42
1 Minuto di Lettura
L’ingresso negli “anta”, si sa, rappresenta sempre un traguardo importante per tutti. Anche per il chirurgo plastico Pierfrancesco Bove, che per brindare ai suoi primi quarant’anni ha organizzato allora un party allegro come il padrone di casa, ospitato dalla cornice del Vanilla Cafè.
 
 

Una serata diversa dal solito per i quasi duecento ospiti di Bove: parenti ed amici di sempre che si sono dati appuntamento nel locale del lungomare partenopeo per festeggiare Pierfrancesco insieme ad una folta schiera di personaggi noti al grande pubblico, arrivati appositamente per il neo quarantenne.

E’ il caso, ad esempio,  di Elettra Lamborghini, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Guendalina Canessa, Rosa Perrotta con il fidanzato Pietro Tartaglione, Gianfranco Fresegna, Claudia Letizia, Floriana Messina, Antonello Lauretti, Assunta De Prisco e tanti altri nomi del piccolo schermo che si sono quindi trattenuti fino a tardi con il loro ospite ed i suoi invitati tra bollicine, musica e battute a più non posso che hanno contribuito al successo di una serata da ricordare. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA