Pino Insegno sposa Alessia Navarro. Matrimonio con giallo

Pino Insegno e
Pino Insegno e
Venerdì 31 Agosto 2012, 09:22 - Ultimo agg. 29 Settembre, 12:23
1 Minuto di Lettura
ROMA - Giallo in Campidoglio ieri mattina con l'attore e presentatore Pino Insegno protagonista. Ma stavolta non si gira nessun film. Insegno e la compagna e promessa sposa (come dalla coppia pi volte confermato) Alessia Navarro entrano nella Sala rossa, quella destinata ai matrimoni, allestita pochi minuti prima con piante e fiori. Ci sono anche alcuni parenti e pochissimi amici. Dopo di loro arriva anche il sindaco Gianni Alemanno. Il tutto per la durata di circa venti minuti. Quindi escono, accompagnati da un loro fotografo, che scatta delle foto ricordo. Il copione è senza dubbio quello di un matrimonio, ma Insegno alla fine ai paparazzi nega di essersi sposato.



Tutto sembra far pensare l'opposto, ma lui dice che non è affatto così. Anche l'ex moglie Roberta Lanfranchi si era sposata qualche mese fa in un modo simile, presentandosi alla chiesetta sconsacrata di Caracalla alle otto del mattino in abbigliamento casual, per poi celebrare il matrimonio in pompa magna, con abito da sposa e cerimonia con gli invitati, in un secondo momento. Sarà stato il secondo caso di una nuova moda anche quello di Pino Insegno?

In serata, però, ecco arrivare la conferma del matrimonio proprio dal Comune: il Sindaco questa mattina ha unito in matrimonio Pino Insegno e Alessia Navarro nella Sala rossa del Campidoglio. Auguri!
© RIPRODUZIONE RISERVATA