Salvini tradito, Sgarbi choc: «È stata tutta una sceneggiata. Ecco la verità...»

Salvini tradito, Sgarbi choc: "È stata una sceneggiata. Ecco la verità..."
Salvini tradito, Sgarbi choc: "È stata una sceneggiata. Ecco la verità..."
Martedì 25 Luglio 2017, 18:04 - Ultimo agg. 18:36
2 Minuti di Lettura
MILANO - A mettere un po' di pepe sul presunto tradimento più piccante dell'estate ci pensa Vittorio Sgarbi. Il critico d'arte, in un'intervista al settimanale Chi, dice la sua sulla storia Salvini-Isoardi e lascia tutti senza parole: "È stata tutta una sceneggiata, ecco perché...".

Come riporta il sito ilGiornale, Sgarbi ritiene che quello di Elisa Isoardi - paparazzata a Ibiza mentre baciava un avvocato romano - più che un tradimento sia stata "una vendetta".



"Mi son chiesto - spiega Sgarbi - così ingenua la Elisa? Così distratta da non poter amoreggiare in segreto? La sua mi è sembrata, invece, una dichiarazione di guerra, una vera e propria sceneggiatura concepita nel dettaglio. Le donne non sempre agiscono per istinto, ma conoscono meglio dei maschi il sapore della vendetta. Perché tanta crudeltà? Ma senza dubbio perché, come mi dicono i miei informatori, l’incontro con la marocchina Ahlam El Brinis in una discoteca veneta il 7 giugno aveva avuto un seguito privato anche se probabilmente non compiuto. Sui social l’episodio era stato commentato così: 'Matteo Salvini sedotto dalla sexy modella marocchina'. La Isoardi, come ogni donna, ha pensato il peggio, non limitando l’interesse di Matteo a una forma di pura ammirazione e ha coltivato il legittimo sospetto. Poi, nel dubbio, si è vendicata. Che Salvini l’abbia fatto o non l’abbia fatto, la lezione c’è stata. E, avendola compresa, lui, con una straordinaria testimonianza di signorilità e autocontrollo, ha avuto il coraggio di non incazzarsi e di rinnovare a Elisa il suo amore: 'Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa... Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene".

 
 

#me

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi82) in data:


Che ci sia davvero un lieto fine? Staremo a vedere...

 
 

#briscola impegnativa a #MilanoMarittima al #Papeete Buon sabato Amici!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA